La nostra storia

LA NOSTRA STORIA

Pelpi International dal 2002 è il distributore europeo di ATV ed UTV  prodotti dall’azienda taiwanese AEON MOTOR CO. LTD. Pelpi, nella propria sede di Arosio (CO) offre un servizio di assistenza commerciale, amministrativa e tecnica per tutti i prodotti AEON e vanta una struttura di larga superficie da dove ogni giorno si effettuano partenze di veicoli e ricambi destinati ai clienti di tutti i territori europei.

AEON è un marchio protagonista nel settore motociclistico sin dal 1965, anno della sua nascita come produttore specializzato nello stampaggio a iniezione di materie plastiche impiegate nel settore motociclistico.

AEON oggi ha una capacità produttiva annuale di oltre 60.000 ATV e da alcuni anni ha introdotto anche la gamma SCOOTER e distribuisce in tutti e cinque i Continenti.

La grande amicizia e la grande stima che lega da più di vent’anni i titolari delle due aziende Pelpi International e AEON e la costante ricerca del miglioramento e degli standard qualitativi che sono al vertice dei valori di entrambe le aziende, ha fatto sì che nascesse questa lunga e duratura collaborazione, che ha reso Pelpi International il DISTRIBUTORE ESCLUSIVO EUROPEO di tutti i prodotti AEON.

Caratteristica fondamentale dei prodotti AEON è la qualità, che si rispecchia non solo nello stile e nelle prestazioni tecniche, ma anche nella serietà e professionalità dell’assistenza fornita al cliente.

AEON è un marchio sempre all’avanguardia che investe molto nelle attività di ricerca e sviluppo, progettazione e ingegnerizzazione; Pelpi International è sempre parte attiva nelle scelte progettuali di Aeon per i mercati di riferimento e questo permette di presentare prodotti innovativi e costantemente aggiornati nel design.